Cultura e spettacoli | 03 aprile 2025, 13:22

Vai all'Egizio e ti trovi Sorrentino. Il saluto con il sindaco: "Benvenuto a Torino"

Il regista de "La grande bellezza" in città per girare il nuovo film

Un incontro casuale, durato qualche secondo. Il tempo di un saluto, prima di rimettersi al lavoro sul set del nuovo film. È quello avvenuto tra il primo cittadino di Torino Stefano Lo Russo e il regista Paolo Sorrentino

Il sindaco aveva appena terminato il suo intervento al Museo Egizio per la presentazione della King's League, con la finale in programma il 22 maggio all'Inalpi Arena.

Quando all'incrocio tra via Maria Vittoria e via Accademie delle Scienze stava passando il director del premio Oscar "La grande bellezza", in città per girare il nuovo film.

"Benvenuto a Torino" così Lo Russo ha fatto gli onori di casa al regista partenopeo.

Daniele Caponnetto

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium