Cronaca | 02 aprile 2025, 18:12

Cadavere sulle sponde della Dora a Torino: perde la vita un italiano [VIDEO e FOTO]

Il corpo senza vita trovato vicino al Ponte Mosca

Il cadavere e alcuni agenti della Polizia accanto

Il cadavere e alcuni agenti della Polizia accanto

Cadavere sulle sponde della Dora a Torino. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 aprile, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo in prossimità del Ponte Mosca, dal lato del lungo Dora Firenze.

La vittima

La vittima è un italiano tossicodipendente del 1976: ora si sta lavorando per capire le cause della morte, di sicuro si esclude l'ipotesi di un annegamento.

Intervenuta la Polizia

Il cadavere è stato segnalato verso le 16.30 da un residente: il corpo era vicino al muraglione laterale, incastrato nella parte degradante che entra in acqua. Sul posto sono intervenuti la Polizia e la Scientifica per i dovuti accertamenti.

I commenti

A commentare il ritrovamento la capogruppo di Fratelli d'Italia alla 7 Patrizia Alessi: "Pusher e persone che consumano droghe ogni giorno sulle sponde della Dora, dal Ponte Mosca al ponte Bologna. Negli anni passati già diverse morti di overdose, nell'indifferenza della Città". 

Ad intervenire anche la consigliera della Lega Daniela Rodia: "Un uomo morto di overdose nel triangolo del male Ponte Mosca/Ponte Carpanini/corso Giulio: quando ci si deciderà a fare qualcosa".

 

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium