Cadavere sulle sponde della Dora a Torino. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 aprile, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo in prossimità del Ponte Mosca, dal lato del lungo Dora Firenze.
La vittima
La vittima è un italiano tossicodipendente del 1976: ora si sta lavorando per capire le cause della morte, di sicuro si esclude l'ipotesi di un annegamento.
Intervenuta la Polizia
Il cadavere è stato segnalato verso le 16.30 da un residente: il corpo era vicino al muraglione laterale, incastrato nella parte degradante che entra in acqua. Sul posto sono intervenuti la Polizia e la Scientifica per i dovuti accertamenti.
I commenti
A commentare il ritrovamento la capogruppo di Fratelli d'Italia alla 7 Patrizia Alessi: "Pusher e persone che consumano droghe ogni giorno sulle sponde della Dora, dal Ponte Mosca al ponte Bologna. Negli anni passati già diverse morti di overdose, nell'indifferenza della Città".
Ad intervenire anche la consigliera della Lega Daniela Rodia: "Un uomo morto di overdose nel triangolo del male Ponte Mosca/Ponte Carpanini/corso Giulio: quando ci si deciderà a fare qualcosa".