Politica | 02 aprile 2025, 13:27

Rilancio di Stupinigi, Cera (AVS): "Accolta la proposta di istituire servizio navetta del 4"

Ora si aspetta il vaglio dell'aula di Palazzo Lascaris

Valentina Cera (AVS) a Stupinigi

Valentina Cera (AVS) a Stupinigi

Dopo le Commissioni congiunte della mattina sul rilancio di Stupinigi, a seguito del sopralluogo della scorsa settimana, è stata accettata la proposta di Valentina Cera (AVS) di richiedere con un ordine del giorno che verrà presentato in aula all’Assessore Gabusi in forma congiunta da seconda e sesta commissione, di richiedere l’istituzione di un servizio di navetta che dal capolinea del 4 colleghi Stupinigi e i Comuni che insistono sul comprensorio.

"Sarebbe un importante e finalmente concreto passo nella giusta direzione di valorizzazione del territorio. Rendere accessibile con il trasporto pubblico locale Stupinigi è un obbiettivo imprescindibile se si vuole realmente investire nella sua valorizzazione culturale, turistica ma anche economica - sottolinea la consigliera di AVS - Il territorio merita questa attenzione e grazie al sopralluogo da me proposto i consiglieri regionali presenti se ne sono resi conto. C’è la volontà di lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo e confido che l’Assessore accoglierà questo appello".

m.d.m.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium