Eventi | 02 aprile 2025, 16:07

"Nina's Radio Night" in scena al Teatro Bellarte, poi al via i lavori di ingrandimento

Venerdì, sabato e domenica l'ultimo appuntamento di stagione, prima della ristrutturazione che interesserà tutto lo spazio

"Nina's Radio Night" in scena al Teatro Bellarte, poi al via i lavori di ingrandimento

Suono, libertà, voce contro la dittatura dell’immagine. Per la stagione Almeno noi nell’universo di Fertili Terreni Teatro, il Teatro Bellarte ospita le Nina’s Drag Queens con lo spettacolo Nina’s Radio Night, prodotto da Aparte Società Cooperativa. Lo spettacolo, con Alessio CalciolariGianluca Di LauroLorenzo Piccolo Ulisse Romanò, va in scena dal 4 al 6 aprile.

 

Nina's Radio Night è l’ultimo appuntamento di stagione del Teatro Bellarte, prima dei lavori di ingrandimento e ristrutturazione che interesseranno tutto lo spazio: domenica 6 aprile (ore 17.30) ci sarà un brindisi all’inizio dei lavori e, dopo lo spettacolo, si continuerà a festeggiare con il Nina’s Drag Queens live-set.

 

In un futuro dove la radio è bandita e l’immagine domina, le Nina’s Drag Queens danno voce alla resistenza con Nina’s Radio Night: uno show travestito da trasmissione clandestina, tra memorie sonore, teatro e fantasia. Un viaggio in bianco e nero tra capolavori dimenticati, comicità e poesia, per celebrare la libertà dell’immaginazione.

NINA'S RADIO NIGHT

Teatro Bellarte, via Ludovico Bellardi 116, Venerdì 4 aprile ore 21, Sabato 5 e Domenica 6 aprile ore 19, web www.fertiliterreniteatro.com

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium