Attualità | 01 aprile 2025, 14:24

Rinasce El Ciuchè, nuovo look per il centro d’incontro dopo 20 anni

Terminati, in occasione degli incontri sulle truffe, i lavori avviati dalla Circoscrizione

Rinasce El Ciuchè, nuovo look per il centro d’incontro dopo 20 anni

Rinasce El Ciuchè, nuovo look per il centro d’incontro dopo 20 anni

Dopo piazza Montale sono terminati anche i lavori di ristrutturazione al “El Ciuchè d’la Madona”, il centro di incontro di via Sospello 46, nel cuore di Borgo Vittoria. Gli interventi di ritinteggiatura e riqualificazione, attesi da vent’anni, sono stati avviati dalla Circoscrizione 5.

In occasione dell’inaugurazione si è svolto un momento molto importante alla presenza delle forze dell’ordine, parliamo di uno dei tanti appuntamenti sulle truffe calenderizzati dal centro civico.

Sono felice di quanto stiamo facendo per i nostri centri di incontro - così il vicepresidente della Cinque, Antonio Cuzzilla - Ma sono convinto che possiamo fare di più perché i centri sono i veri presidi sociali per gli anziani e sono un importante sostegno per le famiglie”.

Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di MOTORI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium