Eventi | 31 marzo 2025, 19:50

Venaria, la Reggia corre ai ripari dopo il boom di visitatori: numero chiuso in settimana, prenotazioni nel weekend

Le disposizioni sono ovviamente vincolate alla permanenza delle fioriture dei ciliegi

Venaria, la Reggia corre ai ripari dopo il boom di visitatori: numero chiuso in settimana, prenotazioni nel weekend

Dopo i numeri notevoli di visitatori registrati in questi giorni (50.000 circa turisti da lunedì 24 marzo a ieri) e quelli previsti dalle prenotazioni in corso, il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude ha ritenuto opportuno, anche per consentire una migliore fruizione del complesso e visita all’area dei ciliegi nei Giardini, fissare un tetto di ingressi a 10.000 persone al giorno da domani martedì 1° aprile a domenica 6 aprile 2025, con obbligo delle prenotazioni online per sabato e domenica.

Resta confermato l'orario prolungato di apertura dei Giardini fino alle 20.

Le disposizioni sono ovviamente vincolate alla permanenza delle fioriture dei ciliegi sulle quali non è possibile stabilire garanzie di durata assolute.

Altre informazioni su: lavenaria.it

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium