Cronaca | 31 marzo 2025, 10:46

Suona il clacson prima di cedere la droga: arrestato pusher "rumoroso" in corso Moncalieri

La Polizia ha notato lo strano comportamento di una persona che ha attirato l'attenzione di due soggetti: a bordo (e a casa) aveva vari tipi di droghe

La polizia ha arrestato un uomo per spaccio di droga

La polizia ha arrestato un uomo per spaccio di droga

Un uomo di nazionalità italiana è stato arrestato in corso Moncalieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, nel corso di un servizio di pattugliamento, hanno notato che a bordo di un'auto una persona aveva suonato il clacson per attirare l'attenzione di altri due passanti, subito saliti a bordo. 
Poco dopo i due sono scesi e si sono allontanati e i poliziotti hanno fatto scattare i controlli sulla vettura. 

Nel corso della perquisizione personale, che ha riguardato anche la casa dell'uomo, sono state trovate diverse dosi di cocaina, speed, marijuana, ecstasy, e oltre 1.400 euro in contanti.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium