Cronaca | 28 marzo 2025, 07:35

L'appartamento era diventato un "porto di mare" per i consumatori di droga: arrestato un uomo di 22 anni con 4 chili di sostanze in casa

I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato un continuo andirivieni dall'alloggio di via Sansovino e lo hanno posto sotto osservazione

La droga sequestrata dai carabinieri

La droga sequestrata dai carabinieri

Un uomo di 22 anni anni è stato arrestato dai carabinieri per possesso di un grosso quantitativo di droga. I militari sono intervenuti insospettiti dal continuo andirivieni di persone da un appartamento di via Sansovino. 
Hanno così deciso di tenere il luogo sotto sorveglianza e hanno raccolto elementi sufficienti per poter entrare in azione. 

L'accusa, nei confronti dell'uomo, è di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Già noto alle forze dell’ordine, il ventiduenne aveva trasformato la propria abitazione in un magazzino della droga: durante la perquisizione sono stati trovati 32 panetti di hashish (per un totale di oltre tre chili di sostanza stupefacente) e tre panetti di marijuana per oltre un chilo di sostanza. Inoltre, i carabinieri hanno trovato anche 315 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

L'uomo si trova ora al carcere delle Vallette.

redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium