Politica | 28 marzo 2025, 14:14

Il sindaco Lo Russo e Pd a confronto con il territorio

Al via oggi agli incontri per dialogare con i cittadini: primo appuntamento in Circoscrizione 7

Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo in una foto d'archivio

Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo in una foto d'archivio

Il sindaco Stefano Lo Russo ed i consiglieri comunali del PD a confronto con il territorio. Ripartono oggi gli incontri dei dem per dialogare direttamente con i cittadini, raccontare le azioni che l’amministrazione sta portando avanti e illustrare le strategie per il futuro della città.

Temi locali e politiche 

Il percorso toccherà tutte le Circoscrizioni, con appuntamenti specifici dedicati ai temi locali e alle politiche messe in campo per migliorare la qualità della vita nei quartieri. Il primo incontro si terrà questo pomeriggio  alle 18.15 presso la Bocciofila di Strada del Fortino 20. Saranno presenti il sindaco  e la consigliera Lorenza Patriarca. L’incontro sarà dedicato ad Aurora, Vanchiglia e alla Circoscrizione 7.

Il capogruppo Claudio Cerrato commenta: “Riprendiamo questo percorso di ascolto e confronto con la cittadinanza perché crediamo che il dialogo diretto sia fondamentale per una politica vicina ai bisogni delle persone. Ogni quartiere ha le sue specificità e criticità: vogliamo continuare a lavorare con impegno per affrontarle al meglio. Questo ciclo di incontri è un'opportunità per rendere conto del lavoro svolto e raccogliere spunti preziosi per il futuro”.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium