Un uomo di 22 anni anni è stato arrestato dai carabinieri per possesso di un grosso quantitativo di droga. I militari sono intervenuti insospettiti dal continuo andirivieni di persone da un appartamento di via Sansovino.
Hanno così deciso di tenere il luogo sotto sorveglianza e hanno raccolto elementi sufficienti per poter entrare in azione.
L'accusa, nei confronti dell'uomo, è di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Già noto alle forze dell’ordine, il ventiduenne aveva trasformato la propria abitazione in un magazzino della droga: durante la perquisizione sono stati trovati 32 panetti di hashish (per un totale di oltre tre chili di sostanza stupefacente) e tre panetti di marijuana per oltre un chilo di sostanza. Inoltre, i carabinieri hanno trovato anche 315 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L'uomo si trova ora al carcere delle Vallette.
Cronaca - 28 marzo 2025, 07:35
L'appartamento era diventato un "porto di mare" per i consumatori di droga: arrestato un uomo di 22 anni con 4 chili di sostanze in casa
I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato un continuo andirivieni dall'alloggio di via Sansovino e lo hanno posto sotto osservazione
La droga sequestrata dai carabinieri