La storica bottega “Flash art cornici” di Michele Giannini, da 40 anni punto fermo in via Borgaro 69 (a Madonna di Campagna), apre ancora una volta le sue porte all'arte.
Arte e fumetti
Da sabato 29 marzo, infatti, è in programma, in collaborazione con Artaporter Contemporary spaces, un viaggio nel mondo pop di periferia con l'esposizione "Arte e fumetti - comics".
Un connubio, quello tra arte e fumetti, che piace molto ai più giovani, "e che ci fa tornare tutti un po' bambini" racconta il corniciaio 58enne.
Dai manga alle Pin-up
Gli artisti, ognuno con le proprie passioni legate ai fumetti più famosi, rivestiranno le pareti della galleria con eroi senza tempo come Diabolik (Michele Mazarese), con i più recenti Pikachu (Rosanna Giani), lo storico Caballero e 007 (Antonio Marzano), i manga (Bebal) e le Pin-up di Tita Signorelli.
"La mostra - racconta Michele -, vuole risvegliare i ricordi recenti o remoti di tutti coloro che vorranno rivivere per un attimo la loro giovinezza". Il vernissage avrà luogo sabato 29 marzo alle 17 (ingresso libero). La mostra sarà visitabile fino al prossimo 17 aprile.