Cronaca | 24 marzo 2025, 16:27

Tragedia a Perrero, morto nei boschi mentre faceva manutenzione ad una pianta

Inutili i soccorsi. La giovane vittima sarebbe stata colpita dallo stesso albero su cui stava lavorando

Tragedia a Perrero, morto nei boschi mentre faceva manutenzione ad una pianta

Tragedia a Perrero, morto nei boschi mentre faceva manutenzione ad una pianta

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi – lunedì 24 marzo – nei boschi di borgata Vrocchi nel comune di Perrero, in Val Germanasca.

Inutili i soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane vittima, Alessandro Ghigo (nella foto sotto), 41 anni, residente in paese, stava facendo manutenzione ad un albero, quando la pianta su cui stava lavorando si sarebbe spaccata colpendolo.

Inutili, purtroppo, i soccorsi. Sul posto i carabinieri, i Vigili del fuoco di Luserna San Giovanni e di Pinerolo allertati verso le 15 e l'elicottero Drago.

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium