Grave incidente nella serata di domenica 23 marzo sulla Tangenziale Nord di Torino, in direzione Piacenza, all’altezza dello svincolo per Caselle. Due veicoli sono rimasti coinvolti, uno dei quali si è ribaltato su un fianco.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto uno dei conducenti rimasti incastrati nel mezzo ribaltato. L’uomo, in condizioni di media gravità, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano.
A seguito dell’incidente, il tratto di tangenziale interessato è stato chiuso al traffico, con obbligo di uscita allo svincolo di Caselle. Tuttavia, lo stesso svincolo è rimasto aperto per chi deve immettersi in direzione Piacenza.
Sul luogo dell’incidente sono presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e il personale addetto alla viabilità, impegnato nelle operazioni di ripristino della circolazione. Si segnalano forti rallentamenti e disagi per gli automobilisti diretti verso Piacenza.