L'Associazione Culturale il Centro studi La Casa Sicilia organizza a Grugliasco la festa di San Giuseppe, che si svolgerà per il terzo anno consecutivo.
Il programma si svolgerà nelle seguenti date: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 marzo 2025 a Grugliasco, presso il Parco Culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, al padiglione La Nave.
Ecco il programma:
- Venerdì 14 marzo alle 21 ci sarà il concerto dedicato ai "Papà" - eseguito dal Corpo Musicale e Majorettes di Grugliasco;
- Sabato 15 marzo dalle 15 sarà possibile visitare “La Tavolata in onore di San Giuseppe” e alle 20.30 e la serata danzante per danzare e brindare con bollicine e colombe pasquali;
- Domenica 16 marzo dalle 9.30 alle 10.30 l’altare imbandito sarà meta dei visitatori; alle 10.30 ci sarà la santa messa in onore di San Giuseppe; alle 11.30 potremmo assistere all'esibizione delle majorettes; alle 12 la benedizione della Tavola di San Giuseppe. Alle 12.30 recita e pranzo della sacra famiglia e degli apostoli;mentre alle 13 il pranzo conviviale con intrattenimento musicale.
- Durante il pranzo ci sarà un intrattenimento teatrale dal titolo "Lo sposalizio" a cura di Covato, Scelsi e Vuolo.