L'associazione Araba Fenice propone una serie di appuntamenti culturali fino a giugno 2025 nell'ambito della seconda edizione della rassegna Il Salotto del Sabato Sera con il patrocinio della Circoscrizione 5.
Il quarto appuntamento è un evento dedicato alla Giornata Internazionale della Donna, sabato 8 marzo 2025 alle 21 in via Caselette 13/d.
Per questa occasione, la Scuola di Danza da Renè - L'Araba Fenice - è lieta di presentare un evento speciale: I Burattini festeggiano la Donna con lo spettacolo - Biancaneve - un'affascinante rappresentazione teatrale che celebra la figura femminile attraverso l'arte dei burattini.
Una fiaba che trasmette valori di coraggio, forza e determinazione. Biancaneve non sarà solo un viaggio nel mondo delle fiabe, ma un'occasione per riflettere sul ruolo della donna nella società e sul valore della resilienza e dell'indipendenza.
Il Salotto del Sabato Sera propone due appuntamenti al mese che vertono su una vasta gamma di interessi: cultura, sport, benessere e tempo libero e spaziano dalla storia della danza, alla magiae il mistero, alla pet-therapy, al gioco-quiz e al benessere e alla salute.
Tutti gli appuntamenti si svolgono al sabato sera, alle 21 in via Caselette 13/d. L'ingresso è gratuito.