/ Cronaca

Cronaca | 28 febbraio 2025, 16:51

Macchinista di Trenitalia accusa un malore: il collega lo sostituisce e il treno riparte

Il convoglio ferroviario è partito intorno alle 15,50, con un ritardo di circa 25 minuti. Sul posto è intervenuta l’ambulanza per prestare i primi soccorsi

Macchinista di Trenitalia accusa un malore: il collega lo sostituisce e il treno riparte

Un macchinista di Trenitalia, di cui non sono state fornite le generalità, ha accusato un malore poco prima della partenza del convoglio regionale 3226. Il treno sarebbe dovuto partire da Cuneo alle 15,24 in direzione Torino Porta Nuova, ma si è proceduto alla sostituzione del guidatore del treno per poter prestare i primi soccorsi al malcapitato e allo stesso tempo garantire la corsa del treno. Un’equipe medica del 118 con ambulanza è intervenuta nei pressi della stazione di Cuneo per la prima assistenza.

Il treno è partito è partito intorno alle 15,50, con un ritardo di circa 25 minuti. L’arrivo a Porta Nuova è previsto per le ore 17.  Non si conoscono al momento le condizioni di salute del macchinista.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium