Economia e lavoro - 26 febbraio 2025, 09:24

Intelligenza artificiale e rinnovo delle cariche: due giorni di Congresso per Fim Cisl Torino e Canavese

Appuntamento giovedì 27 e venerdì 28 febbraio presso il salone Operti della parrocchia Gesù Redentore. Attesa la relazione del segretario generale uscente, Rocco Cutrì, che va verso la conferma

Due giorni di Congresso per la Fim Cisl del Canavese

Due giorni di congresso per la Fim Cisl Torino e Canavese, giovedì 27 e venerdì 28 febbraio. L'appuntamento è fissato presso il salone Mario Operti della Parrocchia Gesù Redentore (piazza Giovanni XXIII 26).

Si tratta del quarto Congresso dei metalmeccanici Cisl, con apertura lavori fissata per le 14:30 di giovedì 27 con gli adempimenti statutari. Seguirà la relazione del segretario generale uscente, Rocco Cutrí, avviato verso la conferma. Le conclusioni della giornata, dopo l'intervento degli ospiti e l'inizio del dibattito, saranno affidate al segretario generale nazionale, Ferdinando Uliano.

Nella mattinata di venerdì 28 è invece previsto un momento di approfondimento sull'Intelligenza Artificiale in cui interverranno, oltre la FIM nazionale, Massimo Richetti in rappresentanza di Unione Industriali Torino e Guido Saracco, già rettore del Politecnico di Torino.