Domenica prossima la Palazzina di Caccia di Stupinigi, la residenza sabauda del Comune di Nichelino, si trasforma per l'occasione in una location di danza per adulti e piccini.
Il Gran ballo in Mascherina
Il Gran ballo in Mascherina è una esperienza di laboratorio artistico creativo e di danza dedicato ad adulti e bambini dai 5 anni. L’attività si svolge in due fasi. Dopo la creazione artistica di una maschera ispirata al mondo animale, è in programma un momento danzato nel Salone Centrale che ha ospitato balli, feste e cerimonie.
In attesa del Carnevale, un modo per vivere e comprendere con linguaggi trasversali lo spirito della Palazzina.
Un modo alternativo di vivere il Carnevale
L’attività è a cura dei Servizi Educativi della Palazzina di Caccia di Stupinigi, in collaborazione con Artemista, conduce Elena Maria Olivero, danza/arteterapeuta e operatrice culturale. È richiesta puntualità, vestiti comodi e calzini antiscivolo.
L'appuntamento è in piazza Principe Amedeo 7 a Stupinigi, domenica 23 febbraio a partire dalle ore 15. La durata dell'evento è prevista in 2 ore circa.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì. Per info e prenotazioni: 011 6200601 oppure stupinigi@biglietteria.ordinemauriziano.it.