L'ultimo colpo gli è stato fatale. E' finito così in manette il rapinatore che era diventato il terrore delle farmacie nella cintura di Torino. A fermarlo sono stati i carabinieri di Rivoli, dopo una rapina proprio nella città del castello.
Nei guai, un italiano di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine: era il 13 febbraio quando, verso l'orario di chiusura, il malvivente è entrato nella farmacia con il volto coperto da un collant da donna. Facendo credere di avere un'arma in tasca, come spesso era solito fare, si è fatto consegnare i soldi che erano presenti in cassa. In realtà, nella giacca, il rapinatore aveva soltanto un apriscatole.
Fuggito a piedi, è scattato l'allarme da parte dei dipendenti della farmacia e sul posto sono arrivati i militari che hanno bloccato l'uomo in una via poco distante. Addosso aveva con sé i 580 euro frutto del colpo, mentre in un cestino nelle vicinanze sono stati recuperati i vestiti che erano stati usati durante il colpo. L'arrestato è stato portato presso nel carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino.