Cronaca | 12 febbraio 2025, 10:18

Incidente tangenziale nord, è in prognosi riservata il centauro 20enne rimasto ferito

Ricoverato al San Giovanni Bosco, è stato operato ieri sera per una grave frattura al bacino, oltre ad aver riportato traumi multipli

Incidente tangenziale, è in prognosi riservata il centauro 20enne rimasto ferito

Incidente tangenziale, è in prognosi riservata il centauro 20enne rimasto ferito

E' ricoverato in prognosi riservato al San Giovanni Bosco il più grave dei due feriti del terribile incidente avvenuto nella serata di ieri, martedì 11 febbraio, sulla tangenziale nord di Torino, all'altezza di Venaria.

Operato nella notte

Mentre l'altra persona coinvolta se l'è cavata con un codice giallo e il trasporto al Maria Vittoria, il ventenne centauro ha riportato una grave frattura del bacino, per cui è stato subito operato.

In prognosi riservata

Il giovane ha subito anche fratture multiple del volto, oltre che al braccio. La buona notizia è che è sveglio, anche se si trova in area critica e viste le sue condizioni i sanitari si sono ancora riservati la prognosi.

m.d.m.

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium