/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 11 febbraio 2025, 11:48

Auto resta bloccata tra le sbarre del passaggio a livello e brutto incidente in via Scarrone: traffico paralizzato a Nichelino

Mattinata movimentata per la Polizia locale. Multato il conducente della vettura che ha bloccato la circolazione nella zona della ferrovia, i due feriti del sinistro portati in ospedale a Moncalieri

Brutto incidente in via Scarrone: traffico paralizzato a Nichelino

Brutto incidente in via Scarrone: traffico paralizzato a Nichelino

Mattinata convulsa quella di oggi, martedì 11 febbraio, a Nichelino, con super lavoro per la Polizia Municipale.

Auto resta bloccata tra le sbarre

Mentre al passaggio a livello di Via Torino, un veicolo rimaneva tra le sbarre della ferrovia, generando così ritardi nel traffico ferroviario e caos per le lunghe code che si sono formate in un orario di traffico sostenuto, contemporaneamente nei pressi del cavalca ferrovia di via Scarrone, in prossimità di un cantiere stradale che riduce la sede stradale, avveniva un sinistro tra due veicoli.

Brutto incidente in via Scarrone

Venivano a collisione una Fiat Punto, che per cause ancora da accertare, procedendo in direzione di Mondo Juve, urtava un Fiat Doblò fermo nel senso opposto al semaforo di cantiere: a seguito dell’urto la Fiat Punto di ribaltava sulla carreggiata.

Due feriti in ospedale a Moncalieri

Mentre entrambi i conducenti, tramite ambulanza, venivano trasportati all'ospedale Santa Croce di Moncalieri, avendo impegnato il campo del sinistro l’intera carreggiata, per procedere ai rilievi la circolazione stradale è stata interrotta temporaneamente per circa un'ora.

Il conducente del mezzo rimasto bloccato sui binari della ferrovia è poi stato multato dagli agenti della Polizia locale.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium