Moncalieri | 11 febbraio 2025, 17:23

Una grossa buca provocò un danno alla sua auto: risarcito dal Comune di Moncalieri

Ecco come si è conclusa una vicenda che risale allo scorso ottobre

Una buca causò un danno alla sua auto: risarcito dal Comune di Moncalieri (foto d'archivio)

Una buca causò un danno alla sua auto: risarcito dal Comune di Moncalieri (foto d'archivio)

Cronaca di un film già visto altre volte, nel passato (più o meno recente). Alla fine di ottobre dello scorso anno un guidatore subì un danno alla propria macchina a causa di una grossa buca stradale a Moncalieri.

Problemi in alcune strade

Si tratta di uno dei tanti casi di automobilisti vittime della scarsa manutenzione di alcune vie comunali. L'amministrazione per il 2025 ha messo a bilancio risorse importanti per la viabilità e la riasfaltatura di strade e marciapiedi, ma non a tutti i guai si può rimediare. 

Risarcimento di 200 euro

Così Palazzo Civico, come già avvenuto altre volte, è stata costretto a liquidare il risarcimento dei danni che il proprietario della vettura aveva chiesto: attraverso l'assicurazione, il Comune di Moncalieri ha pagato circa 200 euro.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium