Cronaca | 05 febbraio 2025, 09:14

Il cartello sul negozio, nel cuore di Torino: "Avviso per i ladri, non entrate: non c'è nulla da rubare"

E' successo in via Po, al civico numero 27, dove si trova l'attività di Rimedia Express, specializzata in cellulari

vetrina con spaccata e messaggio ai ladri

Furto ai danni di un negozio in via Po

"Proteggi il tuo cellulare con la nuova pellicola Hydrogel a soli 15 euro". "Acquistiamo i tuoi dispositivi con pagamento cash". "Vendita di dispositivi nuovi di tutte le marche". Sono alcune degli avvisi pubblicitari esterni del negozio di cellulari Rimedia Express di via Po 27 a Torino. 

Ma le vetrine per il pubblico al momento sono vuote: nessun I-Phone o altro telefoni è esposto, così come nessun caricabatterie o altro dispositivo. Anche l'interno appare svuotato. Così i titolari hanno deciso di affiggere questo cartello sulla porta: "Avviso per i ladri: non entrate, non c'è nulla da rubare, perdete tempo". Firmato Rimedia Express

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium