Moncalieri | 04 febbraio 2025, 13:12

Moncalieri, aggredita e derubata mentre entrava a scuola

Brutta avventura per la preside dell’istituto comprensivo di via Ponchielli, costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale Santa Croce

La preside di Moncalieri portata all'ospedale Santa Croce e medicata

La preside di Moncalieri portata all'ospedale Santa Croce e medicata

Brutta avventura nei giorni scorsi a Moncalieri per la preside dell’istituto comprensivo Borgo San Pietro: la dirigente è stata aggredita da un uomo che ha tentato di strapparle la borsetta mentre stava per entrare a scuola, in via Ponchielli.

Aggredita e malmenata

Il bandito l’ha malmenata e buttata a terra, costringendola poi a ricorrere alle cure dei sanitari: trasportata all’ospedale Santa Croce, è stata poi dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Indagano i carabinieri

La preside Maria Luisa Linda Gobetto ha poi sporto denuncia su quanto accaduto: indagano i carabinieri, che sperano di recuperare indizi utili alle indagini dalla visione delle telecamere di zona.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium