Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 04 febbraio 2025, 13:33

Tenta una rapina e poi minaccia anche i carabinieri: a Nichelino scattate le manette per un 40enne

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in via Nenni

Tenta una rapina e poi minaccia anche i carabinieri: arrestato

Tenta una rapina e poi minaccia anche i carabinieri: arrestato

Il colpo non gli è riuscito, anzi alla fine ha pure visto scattare le manette e per lui sono iniziati nuovi guai. Un 40enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dai carabinieri a Nichelino.

Già noto alle forze dell'ordine

L'uomo aveva prima minacciato e poi colpito al volto con un pugno una persona per cercare di derubarla del portafoglio. Proprio in quei concitati momenti, però, nella zona di via Nenni è passata una pattuglia dei militari dell'Arma, che si è subito accorta dell'accaduto.

Arrestato per rapina e resistenza

Invece che calmarsi, alla vista dei carabinieri il malintenzionato ha iniziato ad inveire contro di loro. Risultato: per lui sono scattate le manette per rapina, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium