Cronaca | 04 febbraio 2025, 07:32

Tenta di violentare tre donne nelle strade di Rivoli: manette ai polsi per un 20enne

I carabinieri sono riusciti a intervenire in tempo per bloccarlo e arrestarlo. Per lui, anche la denuncia per violenza privata

donna che mostra una mano aperta davanti a sé

Un uomo di 20 anni è stato arrestato per tentata violenza

Ha tentato di molestare e violentare tre donne, in corso Susa, a Rivoli. Ma l'allarme lanciato dalle vittime ha permesso ai carabinieri di intervenire in maniera tempestiva, arrestandolo.

E' così finito in manette un uomo di 20 anni, italiano, già noto alle forze dell'ordine. Per lui, le accuse sono pesanti: tentata violenza sessuale, accompagnata da una denuncia per “violenza privata”.


I militari hanno portato l'uomo al carcere delle Vallette.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium