Moncalieri | 03 febbraio 2025, 12:25

A Moncalieri si corre contro il cancro: torna Just The Woman I Am

La seconda edizione in programma sabato 15 marzo, con partenza dal centro polifunzionale di via Santa Maria

A Moncalieri si corre contro il cancro: torna Just The Woman I Am

A Moncalieri si corre contro il cancro: torna Just The Woman I Am

Torna per la seconda edizione moncalierese la Just The Woman I Am, la corsa-camminata a sostegno della ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, iniziativa che da anni promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. 

Sabato 15 marzo partenza dal polifunzionale

L'appuntamento è per sabato 15 marzo, a partire dalle ore 15, con partenza del centro polifunzionale di via Santa Maria 27. 

Il percorso di 5km aperto a tutti e tutte si snoderà attraverso Borgo Mercato e Borgata Santa Maria, e sarà accompagnato da musica, giochi per i più piccoli e altre sorprese.

Il Villaggio del Benessere

Negli spazi del Polifunzionale verrà inoltre allestito il “Villaggio del Benessere”, con la partecipazione delle associazioni del territorio impegnate nella promozione della salute e del benessere. La partecipazione è completamente libera e gratuita.

Per iscriversi tempo fino al 10 febbraio

Se vuoi sostenere la ricerca universitaria contro il cancro puoi inoltre versare una quota di partecipazione di € 20 (bonifico o contanti).

Se ti iscrivi entro il 10 febbraio e versi la quota, il giorno dell’evento riceverai il tuo kit gara targato “JTWIA Moncalieri”.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium