Cultura e spettacoli | 03 febbraio 2025, 15:46

Sonic Park Stupinigi 2025: il produttore berlinese, Paul Kalkbrenner in concerto

L'appuntamento alla Palazzina di Caccia il 12 luglio

Sonic Park Stupinigi 2025: il produttore berlinese, Paul Kalkbrenner in concerto

Annunciato un nuovo nome internazionale che va ad aggiungersi al programma dell’edizione 2025 di Sonic Park Stupinigi: Paul Kalkbrenner, produttore berlinese di fama mondiale.

Con una carriera che abbraccia oltre due decenni, Il berlinese Paul Kalkbrenner ha tracciato un percorso professionale senza precedenti, con un talento che è emerso dall'ambito underground per raggiungere le vette delle classifiche, facendo da headliner a diversi festival e accumulando milioni di fan. Per Sonic Park Stupinigi Paul Kalkbrenner promette di offrire uno spettacolo che celebrerà il suo straordinario viaggio musicale, tra nuove tracce e i classici che hanno segnato la sua carriera. 

Paul Kalkbrenner si esibirà alla Palazzina di Caccia sabato 12 luglio, aggiungendosi ai già annunciati  Gianna Nannini (15 luglio), Jacob Collier (16 luglio), Dream Theater (17 luglio), Riccardo Muti (18 luglio). 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium