Un giovane di 21 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
L'intervento della polizia è scattato nella zona di Borgo Vittoria, in seguito a una segnalazione di rapina. Durante le ricerche, nei pressi della stazione Rebaudengo/Fossata, gli agenti hanno notato un uomo correre con un cane al guinzaglio. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di fermarlo per verificare un possibile collegamento con il reato segnalato. Alla vista degli agenti, però, il giovane si è dato alla fuga, abbandonando del materiale vicino a un cestino e facendo cadere a terra alcune banconote.
Il ventunenne è stato bloccato poco dopo dagli agenti, nonostante abbia opposto resistenza. Durante l’intervento, uno dei poliziotti è stato morso dal cane del ragazzo, un pastore belga. Nel materiale recuperato dagli agenti sono stati trovati 3 panetti di hashish, per un peso complessivo di 300 grammi. La Procura della Repubblica di Torino ha convalidato l’arresto.