Cronaca | 26 gennaio 2025, 08:51

Punta la pistola in faccia alla commessa e fugge con il bottino: rapinata la gioielleria della Gran Madre

E' caccia al bandito che ieri ha realizzato il colpo alla Gioielleria Montano, portandosi via molti dei gioielli e preziosi esposti in vetrina

Punta la pistola in faccia alla commessa e fugge con il bottino: rapinata la gioielleria della Gran Madre

Un uomo armato di pistola e con il volto coperto da un cappello e una sciarpa ha fatto irruzione ieri, sabato 25 gennaio, intorno a mezzogiorno, nella gioielleria Montano di piazza Gran Madre. Dopo aver minacciato la commessa puntandole l'arma in faccia, il rapinatore si è fatto consegnare numerosi gioielli esposti in vetrina, il cui valore è ancora da quantificare. L’uomo si è poi dileguato rapidamente tra la folla di passanti, facendo perdere le sue tracce.

La dipendente del negozio, profondamente scossa, ha lanciato l’allarme e ricevuto assistenza medica sul posto dai sanitari del 118.

Sul luogo della rapina sono intervenute diverse pattuglie della polizia. Gli investigatori hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona: dai fotogrammi si nota un uomo in fuga tra il traffico, presumibilmente per raggiungere un complice. Le indagini sono affidate alla Squadra mobile.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium