B. di Milano / Falchera | 26 gennaio 2025, 17:00

Bertolla celebra la tradizione dei Lavandai con un evento speciale

Giardini di Nexcity e Museo dei Lavandai ospiteranno le celebrazioni

Bertolla celebra la tradizione dei Lavandai con un evento speciale

Bertolla celebra la tradizione dei Lavandai con un evento speciale

Domenica 2 febbraio 2025, il gruppo storico "La Lavandera ed ij Lavandè 'd Bertula", in collaborazione con la Circoscrizione 6, organizza un evento per celebrare la tradizione dei Lavandai.

Alle 11, presso i giardini di Nexcity, si terrà la benedizione delle nuove bacheche che raccontano la storia e i momenti più significativi della tradizione dei Lavandai di Bertolla.

Alle 11:30, presso la parrocchia di San Grato di Bertolla, sarà celebrata la Santa Messa, seguita da un rinfresco nel cortile del Museo dei Lavandai (strada Bertolla 113).

Per informazioni:

011.2731880- 349.8722649

tere.tino@virgilio.it

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium