Eventi | 25 gennaio 2025, 13:58

Giornata Memoria, il reading con Betto e Colombo fa tappa a Rivarolo Canavese

Appuntamento il 28 gennaio alle 21

Giornata Memoria, il reading con Betto e Colombo fa tappa a Rivarolo Canavese

Prosegue la tournée di La notte, spettacolo con Giovanni Betto (voce) e Carlo Colombo (musica) tratto dall’omonimo romanzo di Elie Wiesel, in occasione della Giornata della Memoria e a 80 anni di distanza dalla liberazione di Auschwitz.

Dopo le repliche in Trentino Alto Adige, Toscana ed Emilia Romagna, gli artisti saranno a Rivarolo Canavese presso il salone polivalente. Due gli appuntamenti da segnare in agenda: dapprima martedì 28 gennaio, alle ore 21 (ingresso libero) e poi al mattino per gli studenti delle scuole superiori (ore 9:30), a conferma della particolare attenzione che Luisa Trevisi, organizzatrice e artist manager, riserva alle giovani generazioni.

Il reading con accompagnamento musicale dal vivo proseguirà quindi la sua tournée fino al 31 gennaio, toccando i teatri e i luoghi della cultura di San Vito al Leguzzano (Vicenza) e Conegliano (Treviso).

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium