Cronaca | 25 gennaio 2025, 10:00

Chieri, consumava hashish con gli amici al parco: nei guai un minorenne

Il giovane è stato sorpreso con addosso droga e 660 euro in contanti

Il giovane è stato sorpreso con addosso droga e 660 euro in contanti

Il giovane è stato sorpreso con addosso droga e 660 euro in contanti

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Municipale di Chieri, durante un controllo contro il consumo e le vendita di droghe, hanno fermato tre ragazzi all'interno di un parco pubblico. Il gruppo, sofferente all'accertamento, è stato sorpreso a consumare dell'hashish.

Droga e 660 euro in contanti

Un giovane minorenne era particolarmente nervoso: i vigili hanno così approfondito il controllo e, dopo la perquisizione personale, hanno trovato addosso al ragazzo una rilevante quantità di droga e 660 euro in contanti.

Da successivi accertamenti presso la casa del ragazzo sono stati trovati e sequestrati altri soldi, la cui provenienza è oggetto di ulteriori accertamenti. Il minore è stato denunciato per detenzione per spaccio di stupefacenti.


redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium