Cronaca | 23 gennaio 2025, 12:55

Tenta un furto all'ecocentro di via Salgari, arrestato dalla polizia

A tradire l'uomo il rumore provocato da un cassone metallico

Tenta un furto all'ecocentro, arrestato dalla polizia

L'uomo aveva tentato un furto all'ecocentro di via Salgari

Smascherato mentre tenta un furto all’Ecocentro, per questo motivo gli agenti del commissariato di Barriera Milano hanno arrestato nelle scorse ore un 42enne di origini ucraine.

Il fatto ieri sera, verso le 21.30, in via Salgari (nel quartiere Regio Parco) quando la polizia, allertata da alcuni operatori, è intervenuta immediatamente sul posto per parlare con il personale di vigilanza e perlustrare la struttura. Beccando, durante un giro di controllo, una persona vestita con un vistoso giubbotto rosso che tentava di scappare via, scavalcando la recinzione.

A tradire il fuggitivo il rumore provocato da un cassone. L’uomo, con addosso un sacchetto colmo di materiale metallico, non ha opposto resistenza ed è stato fermato per tentato furto aggravato. La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium