Attualità | 23 gennaio 2025, 17:33

Da oggi il bancomat di Bobbio Pellice è di nuovo in servizio

È stato sostituito il vecchio apparecchio. L’anno scorso i bobbiesi e l’Amministrazione comunale avevano manifestato affinché venisse preservato il servizio

Il nuovo bancomat

Il nuovo bancomat

È stato riacceso oggi, giovedì 23 gennaio, il bancomat di Bobbio Pellice: “È tornato operativo il servizio Atm di Intesa Sanpaolo a Bobbio Pellice, la macchina è stata sostituita come annunciato a dicembre” avverte la banca. Per il mantenimento del servizio, che avrebbe dovuto essere soppresso a ottobre dello scorso anno, nei mesi scorsi si erano mobilitati i residenti e l’Amministrazione comunale. Successivamente, la sospensione a causa della sostituzione dell’apparecchio aveva suscitato timori tra i bobbiesi.

“Esprimo la soddisfazione di tutta l’Amministrazione comunale per l’intervento – commenta il sindaco Mauro Vignola –. Intesa Sanpaolo è stata di parola”.

Non sono tuttavia terminati i lavori da fare: “Il nuovo apparecchio ha lo schermo un po’ più in alto rispetto al vecchio, ma l’azienda ha già fatto richiesta di autorizzazione per posizionare una pedana in modo che tutti possano arrivarci” conclude Vignola.

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium