Moncalieri - 23 gennaio 2025, 09:39

Inaugurata la nuova area cani di Lungo Po Abellonio, Moncalieri lancia un sondaggio per scegliere il nome

C'è tempo fino al 31 gennaio: chi può partecipare e come

A Moncalieri inaugurata la nuova area cani di Lungo Po Abellonio

Nelle scorse ore a Moncalieri è stata inaugurata la nuova area cani del Parco di Lungo Po Abellonio, la tredicesima nella Città del Proclama. 

Sondaggio per scegliere il nome

"Insieme al collega Angelo Ferrero abbiamo voluto che la nuova area cani avesse degli arredi diversi dal solito", ha spiegato la giovane assessora ai Diritti degli animali Alessandra Borello. "Questi nuovi arredi saranno di aiuto per aumentare la mobilità dei nostri cani e per instaurare anche un rapporto di gioco e fiducia con loro".

Ma adesso che finalmente l'inaugurazione è stata fatta, si pensa a quale nome assegnare. Per questo, il Comune di Moncalieri ha lanciato un  sondaggio per la ricerca del futuro nome di quest'area cani: per partecipare c'è tempo fino al 31 di gennaio.

Ecco chi può partecipare e come

"Vogliamo siano i “proprietari” degli amici a quattro zampe a scegliere il nome", ha spiegato Borello. Per questo, si potrà 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 proprio 𝐜𝐚𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐞 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐧𝐤 https://bit.ly/40ke4b

In alternativa, è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni Pubblico del Comune - via Principessa Clotilde 8/a, Moncalieri - per ritirare e compilare il modulo cartaceo. Le candidature le candidature pervenute saranno pubblicate e messe al voto dei cittadini attraverso piattaforma informatica.

𝐐𝐮𝐚 𝐥𝐚 𝐳𝐚𝐦𝐩𝐚, 𝐟𝐚𝐭𝐞𝐯𝐢 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢!