Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 22 gennaio 2025, 13:33

Anziano investito mentre attraversa sulle strisce: momenti di paura a Nichelino

Il conducente dell'auto si è subito fermato a prestare soccorso

Anziano investito mentre attraversa sulle strisce a Nichelino (foto d'archivio)

Anziano investito mentre attraversa sulle strisce a Nichelino (foto d'archivio)

Momenti di paura verso le ore 15 di ieri, 21 gennaio, in via Torino a Nichelino, quasi all'angolo con via Massimo D'Azeglio, quando un anziano di 92 è stato urtato da una macchina mentre attraversava sulle strisce pedonali.

92enne investito sulle strisce

L'uomo è caduto rovinosamente in avanti. L'automobilista responsabile si è fermato subito dopo per chiamare i soccorsi e prestare le prime cure all'anziano, ma i familiari cercano testimoni per chiarire meglio la dinamica dell'incidente.

Secondo caso in pochi giorni

Non sembrano gravi le conseguenze per il 92enne colpito dalla vettura, ma vista la sua età è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. A Nichelino è il secondo episodio di pedone investito negli ultimi giorni, dopo il caso avvenuto lunedì in via XXV Aprile.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium