Viabilità e trasporti | 20 gennaio 2025, 10:48

A Mappano bonus per giovani e over 65 che si spostano in bus

Ecco come ottenere il sostegno economico

interno di un bus con sedili

Bonus per i residenti a Mappano che usano i mezzi pubblici

Buone notizie per i giovani ed i pensionati di Mappano che si spostano in bus. Il Comune della zona nord ha infatti deciso di sostenere con un bonus i residenti, con meno di 26 anni o con più di 65 anni, che per la loro mobilità utilizzano i mezzi pubblici GTT.

Chi può chiedere il bonus 

Potranno richiedere un contributo, in base al proprio ISEE, tutti i giovani titolari di abbonamenti annuali o mensili Under 26 e tutti gli ultrasessantacinquenni titolari di abbonamenti annuali o mensili Formula 3.

Come chiederlo 

I residenti interessati potranno presentare domanda entro il 28 febbraio 2025, utilizzando il modulo pubblicato, insieme al bando, sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.mappano.to.it

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium