Cronaca | 20 gennaio 2025, 10:24

Si intrufola in una casa di via Carlo Alberto, ma viene smascherato dall'allarme: arrestato un 29enne

I poliziotti hanno trovato la porta d'accesso danneggiata e uno zaino a tenere aperto un ingresso del secondo piano

ladro che cerca di forzare una finestra

I poliziotti hanno arrestato un 29enne di origine italiana

Un 29enne italiano è stato arrestato dalla Polizia per furto aggravato, ma si è preso anche una denuncia per aver violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Torino.

I fatti sono accaduti nella centralissima via Carlo Alberto: di notte è infatti scattato l'allarme antifurto di una struttura che ospita alcuni uffici di un’agenzia di formazione.

Nel giro di pochi minuti, sul posto sono arrivati gli agenti che hanno trovato una porta di accesso dello stabile che era stata danneggiata: scatta così la perlustrazione degli spazi e ad attirare l'attenzione dei poliziotti è uno zaino posto in modo tale da tenere aperta la porta d’ingresso del secondo piano, dove si trovano diverse aule e uffici.  

In poco tempo viene trovato il ladro, recuperando la refurtiva che aveva cercato di nascondere. 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium