Attualità | 20 gennaio 2025, 10:37

La movida che non ti aspetti, monopattini e bidoni “parcheggiati” sopra le auto

Pioggia di segnalazioni tra San Paolo e Cenisia: rotti gli specchietti a una decina di vetture

monopattini e bidoni su auto parcheggiate

Bidoni e monopattini parcheggiati sulle automobili

Più che vandali, ragazzini annoiati. Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio ignoti si sono divertiti a salire sopra le auto in sosta per “parcheggiare” monopattini e bidoncini della raccolta differenziata. 

È quanto successo a borgo San Paolo, in via Caraglio (ben due episodi) e in via Monginevro angolo via Costigliole. Sempre nel quartiere c’è chi si è svegliato scoprendo persino un carrello della spesa sopra alla propria auto.

Vandali in via Frejus

E gli atti vandalici non finiscono qui. La settimana scorsa, in zona Cenisia, qualcuno si è divertito a spaccare gli specchietti alle auto parcheggiate in via Frejus. “Tra via Cesana e via Revello ho contato almeno dieci auto danneggiate” così una residente. “Episodi preoccupanti, c’è una mancanza di rispetto senza precedenti” così il consigliere della Circoscrizione 3, Stefano Bolognesi.

Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium