Attualità | 20 gennaio 2025, 15:45

Grande successo per l'iniziativa "Regalo solidale" a Grugliasco

Raccolti e distribuiti 215 prodotti per le famiglie in difficoltà

Grande successo per l'iniziativa "Regalo solidale" a Grugliasco

Grande successo per l'iniziativa "Regalo solidale" a Grugliasco

L’iniziativa Regalo Solidale, promossa durante le festività natalizie a Grugliasco, dal progetto Un Territorio che è C.A.S.A. - Contribuisce alla Solidarietà Alimentare si è conclusa con grande partecipazione e risultati significativi. Grazie alla generosità dei cittadini e al coinvolgimento degli esercizi commerciali del territorio, sono stati raccolti e distribuiti ben 215 prodotti destinati alle famiglie in situazioni di necessità.

I doni raccolti sono stati consegnati all’Emporio Solidale Cittadino, che si è occupato della loro distribuzione, regalando un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Un sentito ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno contribuito e agli esercizi commerciali che, con entusiasmo, hanno aderito all’iniziativa, dimostrando ancora una volta come la comunità di Grugliasco sia attenta e solidale.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium