Attualità - 20 gennaio 2025, 09:54

"Celo, celo, manca": Collegno si regala due pomeriggi per rituffarsi nel mondo delle figurine

Appuntamento dalle 16.30 in poi presso l'impianto di via Vespucci presso la polisportiva Collegno Paradiso

Due pomeriggi per scambiare le figurine, a Grugliasco

Lunedì 20 gennaio e giovedì 23 gennaio, dalle 16:30 in poi, la Polisportiva Collegno Paradiso ha organizzato, presso il suo impianto di scuola calcio di via Vespucci, un momento speciale dedicato agli scambi delle figurine del nuovo album regalato a tutti gli iscritti a Natale.  

L’album del Collegno Paradiso sta riscuotendo un successo incredibile, diventando un simbolo di aggregazione e divertimento per tutti, grandi e piccoli. Questi momenti di scambio non sono solo un’opportunità per completare la propria collezione, ma anche per creare legami, condividere sorrisi e vivere l’entusiasmo che solo il calcio sa regalare.

Ma perché si dice “Celo, Celo, Manca”?
L’espressione nasce proprio dal rito dello scambio delle figurine: ogni bambino (e non solo!) sfoglia il suo album o il suo mazzo di figurine e dice “Celo!” per quelle già in suo possesso e “Manca!” per quelle che ancora gli servono. Una frase che ha accompagnato intere generazioni, unendo grandi e piccoli in questo gioco fatto di emozioni e semplicità.

Ogni figurina racconta una storia, ogni pagina completata rappresenta un traguardo, ma il vero valore è il senso di appartenenza alla grande famiglia del Paradiso Collegno.

«Sarà un’occasione unica per ritrovarsi - afferma il presidente del Collegno Paradiso Franco Mesiano - scambiarsi figurine e rendere ancora più indimenticabile questa esperienza».

comunicato stampa