Viabilità e trasporti | 18 gennaio 2025, 16:28

Lavori sulla linea 4, cantieri per altri due mesi

Proseguono il rinnovo dei binari e la modifica delle banchine. Da aprile addio alla navetta

Cantieri lungo la linea 4 in corso Unione Sovietica

Cantieri lungo la linea 4 in corso Unione Sovietica

Dureranno ancora due mesi i cantieri di rinnovo dei binari in corso Unione Sovietica. Al termine degli interventi la linea 4 riprenderà il suo regolare servizio (da Falchera a Mirafiori Sud) come tram, abbandonando il servizio navetta. E’ quanto ribadito dai tecnici del Gtt durante la commissione viabilità convocata giovedì in Circoscrizione 2 per affrontare le questioni relative al trasporto pubblico locale della zona sud della città. "Siamo nei tempi stabiliti" hanno spiegato.

Lavori in corso

Gli interventi in corso, oltre al rinnovo dei binari, prevedono la modifica delle banchine di fermata che oggi interessano il tratto tra piazzale San Gabriele da Gorizia e via San Marino. I tram della linea 4 sono limitati in corso Unione Sovietica angolo via Filadelfia.

Come già avvenuto per la precedente limitazione dei tram in corso Lepanto, sono in servizio bus sostitutivi (linea 4N) sul tratto strada del Drosso - via Sacchi angolo corso Vittorio Emanuele II

Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium