I giochi mondiali universitari di Torino sono ormai entrati nel vivo e a Bardonecchia si è svolta la gara di Super G. A fare da apripista è stata l'atleta grugliaschese Eleonora Zanetti, studentessa di 18 anni all'ultimo anno di liceo, che fa parte della squadra regionale del comitato Alpi Occidentali.
Dopo aver passato un periodo difficile a causa di un brutto infortunio, il ritorno sulle piste è iniziato al meglio, con la grande occasione di dare il via alle gare ufficiali delle universiadi. Ci auguriamo che a questa seguano tante altre soddisfazioni.
Dopo la splendida esibizione nei nostri sbandieratori e musici alla cerimonia di apertura, Grugliasco è ancora presente alle Universiadi!
“Un grazie e complimenti - affermano il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito e l’assessore allo sport Dario Lorenzoni - a tutti gli atleti e a tutti i grugliaschesi che ancora una volta, con impegno, abnegazione e spirito di altruismo si stanno dedicando a queste iniziative internazionali dando lustro alla nostro città”.