"Ho avuto un sogno premonitore: dobbiamo andare a Torino". Comincia così il video che sta facendo il giro dei social (Tik Tok, Instagram, Youtube) e che annuncia l'arrivo anche all'ombra della Mole di "Con Mollica o Senza?", il negozio napoletano reso celebre e virale grazie proprio alla sua presenza online.
L'annuncio sui social
Il filmato mostra uno spazio attualmente vuoto (con ogni probabilità in via Rattazzi, alle spalle di via Lagrange) in cui i due soci, Steven Basalari e Donato Di Caprio, visitano il luogo in cui potrebbe aprire la catena che sta letteralmente spopolando, con i suoi panini e prodotti di salumeria, non solo ai piedi del Vesuvio, ma anche a Milano e a Roma.
La prossima tappa, insomma, potrebbe davvero essere il capoluogo piemontese. Una scelta che risponde anche a una richiesta che si è fatta sempre più pressante da parte dei clienti-follower sabaudi.
Torino si prepara a mettersi in coda
Torino si prepara ad accogliere una nuova stella della gastronomia italiana, Donato De Caprio, il salumiere napoletano che ha conquistato il cuore e il palato di migliaia di italiani. Dopo aver inaugurato con successo tre locali a Napoli, Milano e Roma, De Caprio arriva a grande richiesta nel capoluogo piemontese, portando con sé il suo celebre motto “Con mollica o senza?”.
Follower che, sui social, sono già letteralmente milioni (oltre 4,3) e che si preparano a prendere d'assalto il negozio che aprirà nel centro di Torino. Nelle altre città, infatti, sono lunghissime le code che si formano all'esterno delle attività commerciali, con tantissimi giovani che attendono pazientemente il proprio turno per vivere qualche istante di vicinanza ai propri idoli del mondo social-food.