Un giovane di origine senegalese è stato arretato nelle scorse ore in via Nizza dopo un controllo effettuato dai carabinieri.
I militari, infatti, durante uno dei consueti servizi di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, avevano concentrato la loro attenzione nel quartiere Lingotto. Hanno così sorpreso l'uomo mentre cedeva una dose di crack da 0,8 grammi. Sono quindi scattate le manette ai polsi.
Il controllo è avvenuto in via Nizza fra il civico 369 e il 371.
Cronaca | 15 gennaio 2025, 09:28
Blitz antidroga in zona Lingotto: i carabinieri arrestano un pusher di origine senegalese
I militari hanno effettuato un controllo nella zona di via Nizza, fermando l'uomo tra i civici 369 e 371
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.