Sanità | 14 gennaio 2025, 16:46

Al San Luigi di Orbassano Direzione Strategica Aziendale al completo

Salvatore Di Gioia resta Direttore Sanitario, nominato Roberto D’Angelo quale nuovo Direttore Amministrativo

Al San Luigi di Orbassano Direzione Strategica Aziendale al completo

Al San Luigi di Orbassano Direzione Strategica Aziendale al completo

A seguito della riconferma da parte della Giunta Regionale del Direttore Generale dell’Azienda, Davide Minniti ha concluso la designazione dei suoi stretti collaboratori mantenendo Salvatore Di Gioia, in qualità di Direttore Sanitario, e nominando Roberto D’Angelo Direttore Amministrativo dell'azienda ospedaliera San Luigi di Orbassano.

Ringrazio il Presidente e l’Assessore per la fiducia espressa nel riconfermare il mio ruolo che condivido con il Direttore Sanitario che ringrazio per tutto il lavoro svolto; sono fiducioso che l’arricchimento professionale apportato dal dott. D’Angelo per l’ambito amministrativo ci permetterà di raggiungere gli obiettivi dei prossimi anni”.

Dopo il primo incontro di venerdì con il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Federico Riboldi nel corso del quale sono stati presentati tutti i direttori generali delle Aziende sanitarie, oggi la Direzione Strategica Aziendale incontra tutti i Direttori, Dirigenti e Coordinatori delle Strutture dell’Area Sanitaria, Amministrativa e Tecnica per condividere le strategie e programmazione aziendale 2025.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium