Attualità | 14 gennaio 2025, 10:12

Strade al buio e guasti al lampioni pubblici, a Grugliasco cambia il gestore per le segnalazioni

Chi contattare e come dal mese di gennaio

Guasti al lampioni pubblici, a Grugliasco cambia il gestore per le segnalazioni

Guasti al lampioni pubblici, a Grugliasco cambia il gestore per le segnalazioni

Con il nuovo anno a Grugliasco è cambiata la società manutentrice dell'illuminazione pubblica che sostituisce EnelX.

Per i cittadini che vogliono segnalare guasti o disservizi legati alla pubblica illuminazione, basterà inviare una mail a: illuminazione.pubblica@comune.grugliasco.to.it  indicando il numero di lampione spento (visibile sul palo) e l'indirizzo esatto dove sis trova il lampione.

Segnalare questi disservizi è fondamentale per gestire al meglio la propria città, in questi casi, la collaborazione tra cittadini ed amministrazione, è fondamentale.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium