Cultura e spettacoli | 13 gennaio 2025, 11:15

Club Silencio apre le porte della Promotrice per la mostra di Klimt e Bansky

Venerdì 17 e sabato 18 gennaio

Club Silencio apre le porte della Promotrice per la mostra di Klimt e Bansky

Venerdì 17 e sabato 18 gennaio dalle 19 a mezzanotte, l’associazione Club Silencio apre le porte della Promotrice delle Belle Arti, celebre polo d’arte contemporanea che da oltre 180 anni conserva e diffonde la produzione dei più celebri artisti contemporanei ospitando mostre innovative e all’avanguardia.

Il museo aprirà le sue porte per visitare due mostre imperdibili: l’esposizione immersiva ed interattiva "Klimt: The Gold Experience" e la mostra temporanea "Banksy&Friends: storie di artisti ribelli" che, attraverso le iconiche opere di Banksy come “Girl with Balloon” ed capolavori di Takashi Murakami, David LaChapelle, Obey, Jago e Mr. Brainwash, condurrà lo spettatore in un’irriverente riflessione sulla società odierna e sui suoi complessi temi in un’ottica provocatoria ed originale.

Un’occasione da non perdere per immergersi nell’arte con la selezione musicale di

Giorgio Guerra, dj e produttore torinese di fama internazionale, noto per i suoi dj set

energici e collaborazioni con brand come Papeete, Red Bull e Mini Cooper.

Non mancheranno infine le attività interattive proposte dal Play Corner, la Virtual

Reality Experience e le numerose proposte del drink bar di Club Silencio.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium