Cronaca | 13 gennaio 2025, 13:25

L'elicottero della polizia sopra i cieli di Torino “scorta” la fiamma delle Universiadi [VIDEO]

Il mezzo ha preso il volo intorno alle ore 11. Un protocollo attivato in vista della cerimonia di apertura in programma questa sera alla Inalpi Arena con l’arrivo della fiaccola

L'elicottero della polizia sopra i cieli di Torino “scorta” la fiamma delle Universiadi

L'elicottero della polizia sopra i cieli di Torino “scorta” la fiamma delle Universiadi

In cielo da poco dopo le 11 l’elicottero della Polizia di Stato sta sorvolando in queste ore i cieli di Torino. Un moto circolare che, ai più, ha fatto pensare a qualche operazione più complessa, magari legata a qualche fuggiasco.

La fiaccola 'scortata' dall'alto

Niente di tutto ciò. Come confermato dalla Questura l’elicottero sta seguendo dall’alto la fiamma dei Fisu Games, le olimpiadi invernali degli universitari, la cui fiaccola arriverà questa sera alla Inalpi Arena, preceduta da una ricca cerimonia d’apertura.

Nelle immagini il moto circolare del mezzo aereo della Polizia in volo sopra la Città e che ha messo in allerta diversi lettori.

Daniele Caponnetto

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium